RaiUno_logo

Scatti di scena

Puntate

Episodio 3

In onda martedì 12 novembre 2013 alle 21:10 su Rai1

Rossella e Lorenzo si danno molto da fare a Morasca. E una volta accertatasi che i bambini incominciano a riprendersi, Rossella convince il sindaco colpevole dell'inquinamento delle acque a purificare la zona.
Lorenzo è affascinato dalla dottoressa, dal suo coraggio, dalla sua bellezza, e  le confessa di provare qualcosa per lei, ma il cuore di Rossella continua a battere per Riccardo... Lorenzo la comprende e si fa da parte...
Intanto a Pianosa Riccardo viene gettato in cella di isolamento per ordine dello stesso Giuliano diventato politico di alto rango.
Giuliano ha anche deciso di ricorrere in tribunale per ottenere l'affidamento dei bambini. Di loro potrà occuparsi Natuzza, sua giovane nipote venuta dalla Calabria e segretamente innamorata di lui. Anche Paolina è ormai innamorata di Giuliano e gli fa dono del Corriere di Genova, lasciando a lui, quindi, la proprietà e la direzione del giornale...
La felicità di Paolina dura ben poco, ascolta di nascosto, dalla stessa voce di Giuliano che sta parlando con Rossella, che le attenzioni che l'uomo le ha rivolto hanno avuto un  solo scopo: ottenere la proprietà del Corriere di Genova.
Intanto Riccardo, insieme ad un altro detenuto, evade dal carcere. Ma una tempesta blocca il loro tentativo di fuga, la barca si capovolge, vengono ritrovati i resti dell'imbarcazione e il cadavere del detenuto evaso con il conte, anche Riccardo quindi viene dichiarato morto.

Rai.it

Siti Rai online: 847